sabato 30 novembre 2013

Treia Adesso - 6 dicembre 2013 - Incontro aperto a simpatizzanti, aderenti e “curiosi”


“TREIA ADESSO”
(Associazione politica e culturale)

Venerdì 6 dicembre – alle ore 21
Mediateca in Via Lanzi – Treia

Incontro aperto a simpatizzanti, aderenti e “curiosi”


Venerdì 6 dicembre 2013 a Treia, alle ore 21, nella Mediateca di via Lanzi  si tiene un incontro aperto a simpatizzanti, aderenti e a tutti coloro che vorranno collaborare con la neonata Associazione “Treia Adesso”. 

L’incontro riveste una particolare importanza perché verranno affrontate due questioni molto attuali: le elezioni primarie del Partito Democratico e gli sviluppi della situazione politica a Treia dopo l’avvenuto commissariamento del Comune.  

Nella riunione si discuterà dei risvolti nella politica locale determinati dall’arrivo del Commissario prefettizio. Gli ex consiglieri comunali di minoranza offriranno ai presenti ulteriori ragguagli sulla situazione finanziaria del Comune e sulle questioni più importanti che dal loro punto di vista hanno portato alla crisi della maggioranza. 

Nell’incontro i membri dell'Associazione Treia Adesso ribadiranno la loro disponibilità a colmare il vuoto che si è creato nel governo del Comune e, a tale scopo, chiederanno suggerimenti, idee e collaborazione. Sulla scia degli incontri precedenti si continuerà a discutere per individuare le linee portanti per l’allestimento di un nuovo “Progetto Treia” finalizzato alla realizzazione di quelle opere e attività che scaturiranno dagli incontri che a breve l’Associazione farà con la cittadinanza. 

Coloro che credono nella possibilità di un vero e forte cambiamento sono pregati di partecipare per proporre idee e spunti idonei ad impostare finalmente una politica locale capace di tradurre le parole in fatti.

Tutti possono partecipare e offrire contributi alla discussione.


Il portavoce: Prof. Alberto Meriggi


Nessun commento:

Posta un commento