domenica 20 settembre 2015

Treia, 24 settembre 2015 - Appuntamento di festa e di lavoro del Comitato Treia Comunità Ideale


Care, cari, grazie al lavoro indefesso di Simonetta è stato creato il gruppo FB dedicato al Comitato "Treia Comunità Ideale".  Iscrivetevi al gruppo (se non l'avete ancora fatto) e iscrivete amici e conoscenti che sapete sensibili al nostro discorso: 


Approfittiamo di questa comunicazione  per invitarvi all'incontro di festa e di lavoro che si terrà il 24 settembre 2015 alle ore 20.30 (circa) davanti una pizza o ad un piatto di pasta all'Agriturismo  "La valle del Vento", di Treia (http://www.agriturismo-lavalledelvento.it/). 

La Valle del Vento

Si festeggia il compleanno di Caterina Regazzi e avremo anche modo di lavorare alla bozza del programma per la Manifestazione di presentazione pubblica del Comitato (prevista sotto il Mercato Coperto, a fianco del Comune per l'8 dicembre). 



Perciò siete tutti caldamente invitati a partecipare alla Festa e sessione di lavoro del 24 settembre. Confermate la vostra presenza (anche per prenotare il tavolo in tempo utile) e chiamate  al più presto allo 0733/216293 (oppure  al 3336023090 di Caterina).  


Come arrivare all'agriturismo La Valle del Vento partendo da Treia:

Strada panoramica passate dall'ex mattatoio di Treia (Cherubini) prendete la strada li e andate sempre dritti al primo incrocio tenete la sinistra poi di nuovo sempre dritto (strada imbrecciata) dopo il ponte tenete la destra e dopo 500 mt girate a sinistra (cartello agriturismo su una pianta) altri 2 km e siete arrivati.




Comunicato di presentazione del Gruppo F.B.

Il 17 settembre 2015, a  Treia,  è stato fondato il Comitato Civico Tematico denominato "Treia Comunità Ideale",  che si prefigge di vivificare i rapporti sociali, la capacità di esprimere opere ed attività in campo culturale, artistico, ecologico e di valenza bioregionale, promuovendo il lavoro creativo, l'identità locale e la solidarietà sociale. Il Comitato vuole stimolare azioni concrete che valorizzino la capacità di produrre e condividere quanto necessario alla qualità della vita, al benessere ed alla prosperità della comunità treiese, in ogni suo aspetto.  Il Comitato  è aperto alla partecipazione di tutti i cittadini treiesi, od altri che a Treia abbiano interessi condivisi, che intendono collaborare, con semplice e spontanea adesione e nei limiti del loro possibile.
 

Vorremmo inoltre sottolineare che non è nostra intenzione interferire o competere con  altri comitati ed associazioni esistenti, ma piuttosto collaborare e promuovere le loro attività in sintonia...


Paolo D'Arpini - Coordinatore organizzativo

Simonetta Borgiani - Coordinatrice Pubbliche Relazioni
Barbara Rossetti - Coadiutrice Pubbliche Relazioni

Per aderire al Comitato è sufficiente inviare una lettera o email  di adesione con i propri dati ed indirizzo, l'adesione non comporta alcun onere od obbligo. In casi eccezionali si può aderire anche a voce comunicandolo  ad uno dei coordinatori. Gli aderenti verranno iscritti in un album informale del Comitato  e riceveranno notifiche e notizie sui vari appuntamenti e sulle riunioni collettive del Comitato, o per email, o per telefono oppure visitando la pagina del Gruppo Facebook: 
https://www.facebook.com/groups/690521727714968/requests/?notif_t=group_r2j - al quale potete  collaborare con idee e proposte. 

Per comunicazioni: 
Comitato Civico Tematico "Treia Comunità Ideale" - Via Mazzini, 27 - Treia (Mc) - Tel. 0733/216293


Nessun commento:

Posta un commento