venerdì 13 maggio 2016

In difesa della vita umana, anche in caso di "pre-morte" (a cuore battente)



Cari amici bioregionalisti, nei giorni scorsi ho preso contatto con Nerina Negrello, Presidente della Lega Nazionale contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente.

Ho offerto una nostra/mia collaborazione alla divulgazione delle tematiche che la Lega affronta con sapienza e con coraggio.

Divulgare queste notizie  in una Regione come le Marche, che è ben attrezzata dalle lobby degli espianti-omicidi,  è opera meritoria già soltanto per le informazioni contenute e che pochi conoscono, purtroppo preda di campagne caritatevoli e pseudo-cristiane.


La scomparsa di dodicimila bambini in Italia nel 2014 non ha niente a che vedere con lo spregevole traffico di organi?

Come dicevo a Nerina Negrello, "l'espianto degli organi a cuore battente, oltre ad essere un omicidio sul piano materiale è  un assassinio animico-spirituale: l'uomo è lo spirito, che guida il corpo astrale con la sua personale vibrazione evolutiva che vitalizza organi e tessuti del proprio corpo. Questo fattore vibrazionale contiene in sé il livello evolutivo e la memoria che porterà con sé quando lascerà il corpo e che non può essere scambiata con nessun altro. Fa parte del Karma individuale."

Quando la vita del corpo ha deciso di terminare deve essere rispettata.

Togliendo l’organo, tolgo una parte delle esperienze dell’altro che nulla hanno a che fare con le mie. Sarebbe interessante fare un'indagine sulle percezioni animiche riscontrate da trapiantati nel corso della loro vita.


Comunque sia, vi terrò al corrente degli sviluppi di questo discorso, nel frattempo vi invio due comunicati stampa(nel primo si danno istruzioni per la compilazione della carta vita che ognuno può realizzarsi e nel secondo sono contenute informazioni scientifiche  sulla pratica abominevole che si verifica negli ospedali,scritto dall'esimio Prof. Massimo Bondì, presidente del Comitato scientifico della Lega, un luminare in materia, che in me ha suscitato sdegno ed emozione pensando soprattutto alle vite di tanti che invece potrebbero essere salvate).


Carlo Cruciani
CRiVeO (Centro Ricerche Verità Occultate)
Tanker Enemy.com - Sezione Marche
mob.3200827818

.........................

Notizie collegate:  www.antipredazione.org

Nessun commento:

Posta un commento